I cavallotti aggancio catena per vigneti e frutteti vengono usati per gestire i fili di contenimento vegetativo che poi verranno appoggiati sui distanziatori. Grazie alle loro caratteristiche garantiscono un buon ritorno in termini di manutenzione. L’acciaio inox garantisce la durata e la resistenza alla tensione nel tempo.
Contattaci per informazioni più dettagliate.
Resistenza e praticità
I cavallotti aggancio catena permettono di aumentare e o diminuire la tensione del filo scegliendo che anello della catena agganciare ma come principale caratteristica offrono anche la possibilità di poter appoggiare a terra il filo di contenimento vegetativo nel caso in cui si abbia bisogno di spazio per la manutenzione o si tema la recisione del filo mentre si sta svolgendo la potatura della vigna.
Cavallotti aggancio catena: la nostra offerta
I cavallotti aggancio catena per i pali di vigneti e frutteti che realizziamo come T.M. di Mazzelli Tiziano sono molto pratici e vengono realizzati in misure e forme diverse per adattarsi a differenti tipologie di pali.
In particolare la nostra proposta comprende:
- Cavallotto aggancio catena 7×7
- Cavallotto aggancio catena 8×8
- Cavallotto aggancio catena 9×9
- Cavallotto aggancio catena Ø 90
- Cavallotto aggancio catena Ø 110
- Cavallotto aggancio catena Ø 120
La scelta dipende dai pali utilizzati nella realizzazione dell’impianto di un vigneto o di un frutteto.
T.M. di Mazzelli Tiziano: componenti per vigneti e frutteti di qualità
La T.M. di Mazzelli Tiziano mette a disposizione degli agricoltori componenti e prodotti adeguati a soddisfare le esigenze di gestione degli impianti di vigneti e frutteti.
I cavallotti aggancio catena, come tutti i nostri prodotti, si caratterizzano per resistenza e funzionalità.
Se hai bisogno di maggiori informazioni non esitare a contattarci, metteremo la nostra professionalità a tua disposizione.