Le piastre antisfondamento per frutteti sono particolarmente indicate in tutti quegli impianti in cui vi è la necessità di conferire al palo di testata una maggiore stabilità a causa di un terreno friabile o quando il palo è sottoposto a particolari sollecitazioni esterne o a particolari forze che si creano nella vita e gestione del frutteto.
Piastre antisfondamento: un rinforzo necessario per stabilizzare il palo capo filare
Le nostre piastre antisfondamento rispondono in modo adeguato alle esigenze di frutteti che, per le caratteristiche morfologiche del terreno, necessitano di un rinforzo sul palo capo filare.
Le piastre nel sottosuolo cingono il palo capofilare e gli conferiscono una maggiore stabilità per resistere alle forze a cui verrà sottoposto il filare durante la sua vita.
Il corretto montaggio delle piastre antisfondamento è fondamentale per garantire un’adeguata stabilizzazione del palo capo filare, per questo il nostro staff tecnico è a completa disposizione dei clienti per fornire tutte le informazioni necessarie per la posa.
T.M. Di Mazzelli: piastre e accessori di qualità per vigneti e frutteti
La nostra azienda oltre alle piastre antisfondamento, mette a disposizione della clientela anche diversi accessori per la gestione degli impianti di frutteto e vigneto.
Per tutti i nostri prodotti lo staff tecnico è sempre a completa disposizione del cliente per una consulenza sulle diverse alternative in catalogo, sui metodi di posa e per trovare nuove soluzioni che semplificano e velocizzano il lavoro degli agricoltori.