Impianti antigrandine per frutteti e vigneti

La grandine è un fenomeno ormai molto frequente che provoca danni economici importanti al tuo raccolto poiché rovina sia le piante che i frutti o i germogli. Per questi motivi è importante prendere le dovute precauzioni e installare impianti antigrandine per frutteti e vigneti. Costituiscono una forma di difesa attiva contro una devastante calamità che distrugge il lavoro di viticoltori e frutticoltori.   

Proteggere la produzione di vino e frutta

Per prevenire i danni della grandine e per combattere gli effetti del freddo, la soluzione più efficace è quella di installare impianti antigrandine per frutteti e per vigneti. Questo tipo di protezione svolge una funzione di scudo ed è finalizzata a salvaguardare il lavoro di chi ha deciso di fare l’agricoltore per professione o per hobby. Lo scopo dell’uso di impianti antigrandine per vigneti e frutteti è quello di realizzare un riparo adeguato per le piante con lo scopo di proteggerle da violenti e imprevedibili fenomeni atmosferici.  

Soluzioni personalizzate per impianti antigrandine

Gli accessori per impianti antigrandine della T.M. di Mazzelli Tiziano si caratterizzano per: 

  • qualità dei materiali; 
  • facilità di montaggio; 
  • bassa manutenzione. 

Si tratta di elementi che garantiscono resistenza, lunga durata e un elevato livello di protezione del tuo vigneto o del tuo frutteto. 

Proteggi il tuo lavoro: scegli gli accessori più robusti adatti a realizzare impianti antigrandine efficienti. Contattaci per avere maggiori informazioni.